gruppo juniores

GRUPPO JUNIORES

Il Gruppo Juniores del CAI Pianezza è nato per volontà dello scorso Presidente, Giovanni Gili, nonché dell'attuale Presidente, Luca Borelli, e di altri membri del Direttivo, con lo scopo di aggregare e far incontrare i Soci della Sezione di età compresa tra i 18 e i 24 anni, limite anagrafico inteso in maniera elastica.
Il Gruppo, da poco costituito, ha già effettuato diverse uscite principalmente (ma non solo...) di escursionismo, oltre ad aver partecipato a diverse attività sociali. All'interno del Gruppo sono presenti due membri in qualità di “Referenti”, con il compito di interfacciarsi con il Tutor/Coordinatore indicato dal Direttivo, allo scopo di facilitare lo svolgimento e la “calendarizzazione” delle varie attività.
Le tipologie di attività del Gruppo sono le stesse svolte a livello della Sezione, di cui il Gruppo è parte integrante, e riscuotono particolare interesse quelle dell'escursionismo sia estivo che invernale. Ovviamente l'intenzione è quella di ampliare ulteriormente la proposta di attività e l'incremento dei membri del Gruppo, tramite la promozione delle sue uscite anche attraverso la rivista sezionale Pera Mora e il sito del CAI Pianezza.

PROSSIME USCITE

Category Image