ARCHIVIO NOTIZIE

PRIMA RIUNIONE DEL NUOVO DIRETTIVO

Mercoledì 8 aprile 2015, si è riunito il nuovo Direttivo, eletto dall’Assemblea Sezionale del 19 Marzo scorso.
Ai Consiglieri candidati eletti (Gianni Ballor, Luca Belloni, Luca Borelli, Massimo Bronzino, Fernando Genova, Giovanni Gili, Claudio Marchisio, Marco Mattutino, Franco Mazzetto, Clara Soffietti, Achille Torchio e Manlio Vineis), si è aggiunta come 13° Consigliere Clara Gatto che ha accettato di far parte del Direttivo, grazie al voto ottenuto in Assemblea e per la rinuncia di altri soci con più voti o anzianità associativa.

È stato confermato Presidente Sezionale Giovanni Gili per il suo secondo (e ultimo) mandato. Vicepresidenti sono stati nominati Gianni Ballor e Luca Borelli, che affiancheranno il Presidente nei rapporti intersezionali. Borelli sarà inoltre il Membro Elettivo sezionale per le Assemblee CAI.
Sono stati confermati i Referenti delle Commissioni Sezionali, mentre i Consiglieri di nuova nomina, che non facevano parte di Commissioni, hanno indicato le attività nelle quali intendono collaborare.
Fra gli argomenti in parte affrontati nel corso della riunione, c’è stata la gestione del materiale sociale e l’individuazione di una nuova figura per l’incarico di Segreteria Sezionale, che continua per il momento ad essere ricoperto da Nadia Castagno.

Il Direttivo ha altresì approvato la pubblicazione, sul sito www.caipianezza.it, della mozione dalle Sezioni CAI del Cuneese (Associazione “LE ALPI DEL SOLE”) contro l’eliski. Questa mozione era stata presentata all’Assemblea GR Piemonte di Ivrea del 29 Marzo scorso.
Il Presidente Sezionale ha espresso soddisfazione per il grande rinnovo avvenuto nel direttivo (oltre il 50% dei Consiglieri rinnovato e di prima nomina in queste elezioni, cui va aggiunto un altro 25% di rinnovo avvenuto nel precedente triennio) ed auspica che si siano poste in questo modo le basi per il CAI Pianezza del futuro.
Al nuovo Direttivo i migliori auguri di buon lavoro!