logo gr cai

ASSEMBLEA GR PIEMONTE

Domenica 3 Aprile 2016

La Sezione CAI Pianezza, in vista dei 40 Anni dalla fondazione (1976), propose al GR Piemonte la propria candidatura per ospitare la 11° Assemblea regionale. Candidatura che venne infine confermata nel corso dell’Assemblea svoltasi il 29 Marzo 2015 ad Ivrea.

E’ con un certo orgoglio che la “piccola” Sezione di Pianezza da quindi il benvenuto a tutti i delegati, nella convinzione che ogni realtà, anche la più piccola, possa portare il proprio fattivo contributo alla grande famiglia del CAI.

In questa pagina verranno pubblicati tutti gli atti ed i documenti relativi all’Assemblea, nonché gli aspetti logistici e pratici per partecipare e raggiungere il luogo di svolgimento, che sarà Villa Lascaris.

Sarà pertanto una pagina in divenire, che si arricchirà nelle prossime settimane di nuovi documenti.

Giovanni Gili
(Presidente Sezione CAI Pianezza)