TESSERAMENTO - Anno 2018

BOLLINO 2018

Le iscrizioni e i rinnovi per il 2018 inizieranno giovedì 2 novembre 2017.
La segreteria è aperta tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle ore 22.30.

I costi dei rinnovi, invariati rispetto al 2016, sono i seguenti:

• Socio Ordinario: 43,00 €
  • Socio Ordinario Juniores: 22,00 €  (dai 18 ai 25 anni)
  • Socio Familiare: 22,00 €
  • Socio Giovane: 16,00 €

Per le famiglie è prevista l’agevolazione a partire dal secondo figlio minorenne (Socio Giovane) appartenente ad un nucleo famigliare con cui coabita. La quota per il secondo figlio è di 9,00 €.
Il costo aggiuntivo della tessera per tutti i nuovi Soci di qualunque categoria è di 4,00. Occorre portare 1 foto formato tessera, il codice fiscale e l'eventuale indirizzo e-mail.

Dal 2016 i Soci della Sezione potranno effettuare il pagamento delle quote associative anche attraverso Bonifico Bancario (Codice IBAN: IT39L0326830740001858477390, intestato a CAI Sezione di Pianezza), specificando nella causale il nome dei Soci che rinnovano. In seguito al pagamento, il Socio dovrà inviare una mail al CAI Pianezza. La segreteria, appena ricevuto il pagamento, effettuerà il rinnovo in modo da rendere immediatamente operativa la copertura assicurativa e confermerà via mail la conclusione del tesseramento. Il Bollino, il Buono Rifugio e le Riviste dovranno sempre essere ritirate in Sede.

Ricordiamo che l'associazione al CAI Pianezza dà diritto a ricevere :

• il notiziario mensile di Pera Mòra
  • il notiziario sezionale annuale Pera Mòra
  • la rivista Muntagne Noste dell'Intersezionale Val Susa - Val Sangone
  • la pubblicazione del CAI Centrale Montagne 360 (solo per i Soci Ordinari e i Soci Giovani non in gruppi familiari)
  • un buono pernottamento a scelta fra i rifugi Balma, Cibrario, Daviso e Tazzetti

Il Socio potrà, inoltre, usufriure di tutte le agevolazioni previste dalle convenzioni fra il CAI Pianezza e altre Associazioni (vedi Convenzioni).

Inoltre con l'associazione si ottiene la copertura assicurativa RC relativa agli infortuni occorsi durante l'attività sociale in montagna (vedi Segreteria) e agli interventi del Soccorso Alpino (per i dettagli cliccare qui).

Dal 2016 il tesseramento viene effettuato con il sistema informatico “Applicazioni CAI” del CAI Centrale. Per i nuovi Soci e per chi non ha rinnovato la tessera negli ultimi tre anni, è necessario l'inserimento di tutti i dati anagrafici per poter essere inseriti nell’archivio “Soci” della Sede Centrale di Milano.

Per fare in modo che il rinnovo sia il più veloce possibile, è possibile scaricare dal sito (box a destra) i moduli per la "privacy" che dovranno essere compilati e consegnati in Sede all'atto della prima iscrizione. Per chi ne fosse sprovvisto, i moduli potranno essere richiesti, debitamente compilati e firmati in Sede all’atto dell’iscrizione.
Esiste il modulo per il rinnovo dei Soci maggiorenni (Ordinari e Familiari) e quello per i Soci Giovani, che deve essere compilato e sottoscritto dal genitore.

Dal nostro punto di vista il consenso per la privacy può essere affermativo per tutte le voci, meno che per quella riferita alla “cessione dei propri dati personali a terzi per fini diversi da quelli istituzionali o ad essi connessi e strumentali “.