CALENDARIO ATTIVITA'

Cicloescursione in Val Sangone
Domenica, 10. Ottobre 2021
Luogo : Giaveno

Siamo arrivati alla quarta uscita proposta dal nostro raggruppamento intersezionale Valsusa-Valsangone per i ragazzi e le loro famiglie.
Questa volta si tratta di una cicloescursione in Valsangone. Saremo guidati da titolati di Alpinismo Giovanile e a accompagnatori titolati e sezionali di cicloescursionismo.
Il percorso base sarà di circa 15 km con 300 m di dislivello su strade in parte asfaltate in parte con fondo sterrato semplice. Per soddisfare tutti i partecipanti, sono però previste alcune varianti che richiedono una tecnica di guida e una capacità di conduzione delle MTB più approfondite.
Ritrovo previsto per le 9.00 presso il parcheggio della Coop di Giaveno da cui partiremo in bicicletta alle 9.30.
Il rientro è previsto intorno alle 17.30 nello stesso parcheggio.
Pranzo al sacco.
Sono richiesti una buona scorta di acqua, bici in ordine e uso del casco obbligatorio.
Per partecipare potete contattare Luca Borelli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (3397391796) entro venerdì 08.10.2021.

La partecipazione è aperta anche a chi non fosse ancora socio CAI, previo versamento, al momento dell'iscrizione, della quota assicurativa giornaliera di 11,55 € .
Segnaliamo inoltre che nella stessa giornata a Giaveno si terrà la tradizionale Sagra del Fungo. Un'altra buona ragione per partecipare... mentre i ragazzi pedalano, i genitori possono approfittare di questa occasione per gustare i migliori piatti a base di uno dei più famosi prodotti tipici della Valsangone.

Per la partecipazione è richiesta la compilazione dell'autodichiarazione.

Organizzatori: Luca Borelli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.