
Le proposte del CAI Pianezza per i suoi soci e amici non si esauriscono con il vasto programma di attività proprie dell’andare in montagna nelle sue molteplici forme.
Nel corso dell’anno vengono proposte delle serate a tema rivolte a tutti. Di norma l’ultimo giovedì del mese trova collocazione la serata “ufficiale” (programmata annualmente ed inserita nell’annuario Pera Mòra) che vede spesso la presenza di ospiti esterni o filmati acquisiti esternamente alla Sezione. Fra le serate vi sono anche l’Assemblea Sezionale in marzo, la tradizionale Festa Sezionale a novembre con la premiazione dei soci venticinquennali e gli Auguri Natalizi.
Nell’arco dell’anno si cerca di proporre una serata per ognuna delle discipline del CAI (Scialpinismo, Alpinismo, MTB, ecc.).
In aggiunta a queste iniziative trovano spazio altre serate nelle quali soci e amici propongono i loro contributi fotografici o video (reportage di viaggi e vacanze, altri lavori o attività), tutte buone occasioni per stare amichevolmente insieme.
Vengono inoltre proposte un paio di serate di approfondimento su tematiche tecniche e/o comportamentali, rivolte ai soci ma innanzitutto ai capigita.
In ultimo, ricordiamo i momenti di aggregazione e convivialità che, oltre al “Raduno Intersezionale Valsusa Valsangone” (giugno), consistono a ottobre-novembre nella “Castagnata sociale” e nell’immancabile “Pranzo sociale” , che di norma ha luogo presso un rifugio o in un alberghetto posto nelle nostre bellissime vallate alpine.
È bello stare insieme!
Le prossime Attività
Per partecipare alle attività proposte ed al pranzo (15 euro) bisogna comunicare i dati richiesti entro e non oltre il 2 giugno. Nome e cognome, telefono, email, escursione o ferrata, pranzo scegliere fra lasagne o gnocchi al formaggio locale, luogo di ritrovo Cai Pianezza o Bardonecchia. Possibilità di trovarsi alla sede Cai Pianezza per compattare le auto, una volta stabiliti [...]