Le proposte del CAI Pianezza per i suoi soci e amici non si esauriscono con il vasto programma di attività proprie dell’andare in montagna nelle sue molteplici forme.

Nel corso dell’anno vengono proposte delle serate a tema rivolte a tutti. Di norma l’ultimo giovedì del mese trova collocazione la serata “ufficiale” (programmata annualmente ed inserita nell’annuario Pera Mòra) che vede spesso la presenza di ospiti esterni o filmati acquisiti esternamente alla Sezione. Fra le serate vi sono anche l’Assemblea Sezionale in marzo, la tradizionale Festa Sezionale a novembre con la premiazione dei soci venticinquennali e gli Auguri Natalizi.

Nell’arco dell’anno si cerca di proporre una serata per ognuna delle discipline del CAI (Scialpinismo, Alpinismo, MTB, ecc.).
In aggiunta a queste iniziative trovano spazio altre serate nelle quali soci e amici propongono i loro contributi fotografici o video (reportage di viaggi e vacanze, altri lavori o attività), tutte buone occasioni per stare amichevolmente insieme.
Vengono inoltre proposte un paio di serate di approfondimento su tematiche tecniche e/o comportamentali, rivolte ai soci ma innanzitutto ai capigita.

In ultimo, ricordiamo i momenti di aggregazione e convivialità che, oltre al “Raduno Intersezionale Valsusa Valsangone” (giugno), consistono a ottobre-novembre nella “Castagnata sociale” e nell’immancabile “Pranzo sociale” , che di norma ha luogo presso un rifugio o in un alberghetto posto nelle nostre bellissime vallate alpine.

È bello stare insieme!

Le prossime Attività

Carlo, già alcuni anni fa ospite della nostra Sezione, ci presenta il suo libro, che ha inaugurato la collana dedicata alla Storia dell'Alpinismo pubblicata dal Corriere della Sera Ingresso libero ore 21.15

Assemblea annuale dei soci per l'approvazione del bilancio e il rinnovo delle cariche sociali. Direttivo resta in carica per tre anni e chi volesse candidarsi a farne parte lo può segnalare al Presidente o alla Segreteria. Riservato ai Soci, ore 21.15

Sara Longo ci presenta il Film di Fredo Valla "Ambin-La roccia e la piuma" Ingresso libero, ore 21.15

Auguri di Natale

19 Dicembre

Serata con Tombola e brindisi Ingresso libero ore 21.15