“Sul favoloso Rwenzori (Uganda)” – a cura di Sandra Gratelli e Maurizio Tognato
CAI Pianezza Via Moncenisio 1, Pianezza, ItaliaL’Uganda è senza alcun dubbio un Eden in terra ed ospita sul suo territorio le Montagne del Rwenzori. Sandra e Maurizio vi faranno vivere la magia di questi luoghi e vi chiedono di portare in sede materiali alpinistici che non usate più, come abbigliamento, ramponi, imbraghi scarponi, moschettoni e piccozze da spedire al Parco per i portatori e le guide.
Punta Rasciassa
Meire Bigoire, Oncino (CN)Gita di inizio stagione in valle Po
Vertical Rock
Lanzo (TO) via Teologo Frasca, Lanzo Torinese, ItaliaArrampicata in falesia
Monte San Giorgio – ANNULLATA CAUSA METEO
Sangano (TO) via G. Bonino 78, Sangano, TO, ItaliaGita di inizio stagione con discesa su interessante single track
Inaugurazione via ferrata del Masso Gastaldi
Masso Gastaldi Via Masso Gastaldi angolo Via Maiolo, Pianezza, To, ItaliaIn occasione dei trent’anni della messa in opera della ferrata al Masso Gastaldi, abbiamo la possibilità di rivederla e percorrerla con il nuovo rifacimento realizzato dalla guida Renzo Luzi. Attività adatta a tutti e per tutte le età. I minori devono essere accompagnati da un genitore o chi ne fa le veci. A partire dalle ore 14, in Via Masso Gastaldi angolo Via Maiolo
Progetto: Glicemie in spalla. Relatrice Dott. Michela Trada
Biblioteca Comunale Via G. Matteotti 3, Pianezza, ItaliaSerata di presentazione progetto 'Glicemie in spalla', presso la biblioteca comunale di Pianezza. Il progetto, nato dalla collaborazione del CAI Pianezza e AGD (associazione aiuto giovane diabetico), verrà descritto da ragazze/i che hanno già preso parte ad analoghe iniziative.
Vertical Rock
Caprie (TO)Arrampicata in falesia
Un rifugio da gestire – Incontro con Roberto Chiosso, gestore del Rifugio Gastaldi
CAI Pianezza Via Moncenisio 1, Pianezza, Italia“Ho sentito un treno passare e mai avrei potuto rimpiangere di averlo lasciato correre via”. Dopo 15 anni di esperienze vissute al Rifugio Gastaldi, Roberto Chiosso ci racconta le emozioni, i momenti di gioia e le difficoltà nel condurre l’ospitalità in alta quota.
Monte Bernard, fra Casternone e Ceronda
Percorso ad anello con partenza da La Cassa
Bassa Val di Susa
Gita in bassa Val di Susa
Tète du Fontenil – ANNULLATA CAUSA METEO
Les Boussardes, Monètier les Bains (F)Gita ai piedi dei giganti del Delfinato
Progetto Glicemia in spalla
Prima escursione del progetto Glicemia in spalla