Caricamento Eventi

Si ricorda ai soci che in prima convocazione mercoledi 27 Marzo 2024 alle ore 12,30 e in seconda convocazione GIOVEDÌ 28 MARZO 2024 alle ORE 21,00, presso la nostra sede (Via Moncenisio, 1 -Pianezza), avrà luogo l’annuale assemblea sezionale cui potranno partecipare, con diritto di voto, tutti i soci ordinari, familiari e juniores in regola con il tesseramento 2024.
L’assemblea di quest’anno è particolarmente importante poichè, oltre all’approvazione della relazione  del presidente e del bilancio consuntivo 2023 e preventivo 2024, verranno effettuate le votazioni per il rinnovo totale degli organi direttivi e di controllo della sezione.
Secondo le norme indicate dallo statuto sezionale, si voterà pertanto per l’elezione dei 15 consiglieri che faranno parte del consiglio direttivo (al cui interno verranno nominate le cariche di presidente, vicepresidente, segreteria, tesoriere, revisori dei conti e consulente fiscale). Gli eletti resteranno in carica per i prossimi tre anni, ovvero fino a fine marzo del 2027.
Si ricorda che possono essere indicate sulla scheda elettorale fino ad un massimo di 4 preferenze, pena l’annullamento della scheda. Inoltre può essere votato (apponendo il nuovo nome sulla scheda) qualunque socio sezionale, anche se non precedentemente già candidato, a patto che sia in regola con i criteri di eleggibilità (maggiorenne socio/socia della sezione e almeno al 2° anno di iscrizione).
Si ricorda infine che ogni socio può portare una sola delega (e quindi rappresentare/votare per un altro socio, purchè lo stesso sia, come già indicato, in regola con il tesseramento 2024).

Il presidente
Luca Borelli