Caricamento Eventi

Confidando in un miglioramento climatico ci troveremo ad arrampicare alla falesia del Toupè di Novalesa in val Cenischia che si raggiunge da Susa, poi Venaus e passato un km il borgo di Novalesa(bivio a sinistra prima di entrare in paese) si nota a sinistra il cartello indicante la falesia. Parcheggiate le auto sulla strada asfaltata cercando di ingombrare il meno possibile, con un breve cammino a piedi(5 minuti) si arriva alla falesia che offre oltre 40 mono tiri dal 3°grado al 7°. Trattandosi di un’uscita fra amici, adatta a principianti ed arrugginiti (ma anche gli esperti sono ben accetti) è adatta a tutti coloro che sono in regola con il tesseramento CAI 2025. Come al solito noi porteremo solo le corde, mentre chi necessita di attrezzature di prova (imbrago, casco e scarpette) è pregato di passare in sede il giovedì sera 22 maggio. Chi ha attrezzatura propria(corde, rinvii, assicuratori, ferramenta varia ) può portarle. Trasporti e cibarie sono a carico dei partecipanti ed i minori devono essere accompagnati.

Per chi non è del Cai Pianezza è pregato di presentarsi con tessera Cai od il foglio comprovante l’iscrizione 2025 ai fini assicurativi.

Chi intende partecipare deve obbligatoriamente comunicarlo telefonando, via email o di persona in sede, entro giovedì 22 maggio sera.

Se entro venerdì 23 sera non ricevete notizie a causa del meteo avverso, l’uscita è confermata.

Il ritrovo è per le ore 8 alla sede Cai Pianezza o alle 9 alla falesia(da comunicare in entrambi i casi). Verso le 17 si concluderà l’uscita.