Caricamento Eventi

La falesia si raggiunge sia da La Cassa/Fiano e sia dalla tangenziale di Torino(uscita Venaria) e proseguendo sulla continuazione della strada lungo La Mandria sino a Lanzo. Traversato il fiume, alla prima rotonda prendere la direzione di Germagnano e le Valli e prima della galleria, alla successiva rotonda, girare a destra verso Lanzo e parcheggiare subito dopo. Lasciate le auto in 5 minuti di marcia si è alla zona di arrampicata, prima alla placche del fontanino(4 monotiri facili dal 4- al 4+) e poi a quelle dietro la cappella (12 monotiri dal 4b al 6°). Date le basse temperature ancora invernali vestirsi adeguatamente.

Come di consueto trasporti, cibo e bevande sono a carico dei partecipanti. Ricordiamo che noi portiamo solo le corde, per cui chi ha proprie attrezzature recenti le porti e se ne è sprovvisto passi alla sede CAI per il noleggio il giovedì 19 sera che è il termine ultimo per le iscrizioni. Riservato ai soci in regola con il tesseramento (soci di altre sezioni sono pregati di portare la tessera con il bollino 2026 o il certificato). I minori iscritti CAI devono essere accompagnati dai genitori o chi ne fa le veci e restare in presenza.

Il ritrovo al CAI è per le 9,30 (puntuali) oppure al parcheggio di Lanzo alle 10 (da comunicare) ed il rientro a partire dalle 16. Ricordo a tutti che in caso di maltempo in atto o preannunciato l’uscita verrà annullata. Occhio ad eventuali comunicazioni entro il venerdì 20 sera.

Per qualsiasi informazione/comunicazione sono sempre a disposizione.

Buona montagna a tutti.

Manlio Vineis(minervine17@gmail.com) cell. 335/5948125